PROJEMA s.r.l., nell’ottica del miglioramento continuo, ha deciso di dotarsi di una struttura e di un’organizzazione tali da garantire al cliente un livello qualitativamente elevato delle lavorazioni e dei servizi offerti.

Per questo motivo, sfruttando l’incentivo posto dalla legge a lavorare in qualità, ha deciso di strutturare, ed aggiornare il proprio sistema in maniera conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015. La visione del progetto PROJEMA è quella di creare una struttura capace di racchiudere competenze, flessibilità e passione maturate in anni di collaborazione ed esercizio della libera professione, oltre alla capacità di gestire una rete di contatti in grado di affrontare con il metodo più rapido ed efficiente problematiche tecniche. PROJEMA s.r.l. è specializzata nella progettazione di impianti elettrici e speciali nonché di impianti termofluidici. In questi campi, negli anni, ha affrontato la progettazione in ambito civile, terziario, industriale e sanitario. Vanta collaborazioni continuative con enti pubblici, società commerciali, studi e società d’ingegneria, nonché in qualità di partner per la progettazione di leader nel settore fotovoltaico. PROJEMA s.r.l. guarda in modo attento il mercato e cerca di stare al passo dei tempi aggiornandosi continuamente e anticipando le prospettive future del mercato. PROJEMA s.r.l. ha determinato i fattori esterni e interni rilevanti per le sue finalità e indirizzi strategici e che influenzano la sua capacità di conseguire i risultati attesi per il proprio Sistema Gestione Qualità. Tale valutazione è presente nel documento Analisi del contesto, che viene aggiornato almeno annualmente o al cambiamento dei fattori analizzati. Tale analisi porta alla conseguente valutazione dei rischi / opportunità e al successivo piano di miglioramento. In tale modo, operando sempre in maniera conforme alle disposizioni vigenti, si pone come obiettivo il continuo miglioramento delle proprie prestazioni, nonché della soddisfazione delle parti interessate rilevanti alle quali questo documento viene messo a disposizione se richiesto.

SCOPO DI CERTIFICAZIONE DI PROJEMA: progettazione ed erogazione di servizi di ingegneria nei settori energia, impianti tecnologici, e direzione lavori. Per poter meglio rispondere alle esigenze del mercato, l’azienda ha deciso di porsi i seguenti obiettivi (strategici): – ampliarsi verso il mercato nazionale – mantenere un buon clima aziendale – accrescere le possibilità di partnership – quantificare la redditività di ogni commessa – adottare un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001.